Guendalina Canessa e Pietro Aradori a Ibiza sono ‘al bacio’: che amore il lor

La bellissima e sopratutto sensuale Guendalina Canessa e il suo parnet Pietro Aradori che ama più di ogni altra cosa al mondo, appassionati come pochi, si scambiano baci tenerissimi a favore di social. L’ex concorrente del Grande Fratello 35enne condivide sul suo profilo dove è seguitissima da moltissimi fan lo scatto in cui il bacio stratosferico con la sua fiamma è ripreso.
A commentare il tutto è stato un fan accanito: “Felices”. Da Mykonos, dove hanno preso il via le loro lunghissime vacanze estive, ora si sono spostati nella bellissima Ibiza, dove tra loro è spuntato l’amore. Era esattamente l’estate di due anni fa, 2015.
A Ibiza tra i due un super bacio. La coppia in Grecia ha riscoperto di amarsi follemente ancora e sull’isola vive la passione bollente. Stanno nel lussuoso Destino Pacha Resort e vivono giorni di puro divertimento e completo relax.
L’estate scorsa erano tornati proprio nella località di Ibiza per brindare ufficialmente un anno da fidanzati. “Un anno di noi – aveva scritto Guendalina Canessa sul social – . Sempre qui a Ibiza dove è iniziato il loro amore, dove ti ho detto la prima volta TIM Amo. Sei la persona migliore che ho conosciuto nella mia vita, sono così fiera di stare con te!!!”. “Un anno con la mia splendida piccola…”, le aveva fatto eco Pietro Aradori.
Con il passare del tempo, tuttavia, qualcosa si è rotto….era aprile! Ma improvvisamente, ecco a voi un bacio condiviso bollente per smentire tutto!
Fonte: https://anticipazioni.org/il-segreto